Altri prodotti InterX
La famiglia completa dei prodotti per
ogni necessità




Come funziona la Tecnologia InterX?

InterX Accessori

Espandi le opzioni di trattamento con
la nuova gamma di Elettrodi Accessori

NRG fornisce una gamma completa di Elettrodi Accessori da utilizzare con i prodotti InterX®, per migliorare la condizione fisica e per incrementare il lenimento del dolore.

 

Dal design unico, gli elettrodi sono pensati per molteplici applicazioni. Sono disponibili in misure differenti per aree specifiche di trattamento e per entrare in sinergia con svariati approcci terapeutici e fisioterapici, inclusi trattamenti non operatore dipendenti, offrendo in ogni caso una terapia di neurostimolazione interattiva dinamica per la soluzione della patologia algica.

 

Ogni dispositivo riconosce automaticamente l'elettrodo specifico al momento della connessione e rende disponibili i programmi di trattamento specifici per ogni Singolo elettrodo accessorio, procedendo immediatamente ad abbassare il livello di sofferenza percepito dell’infortunato e riportando la forma fisica dell’atleta a livelli compatibili con l’attività sportiva

Gli accessori di InterX sono usati sia in ortopedia che in fisioterapia, che da professionisti in massofisioterapia e chiropratica che, dopo adeguato training, praticano trattamenti nelle diverse aree doloranti.


I diversi elettrodi InterX possono essere utilizzati anche come ausilio durante l’allenamento per i periodi di sforzo intenso ed agonistico, per tenere sotto controllo muscoli e ossa.

 

 

 

 

Utilizzando gli elettrodi accessori i tempi e le modalità di Trattamento saranno migliori. Per saperne di più spostate il mouse sulle fotografie:

 


Multiflex™


Dual Flex™


Sfere Grandi


Sfere Piccole


Cupola


Classico

 


Pettine

 


Circolare

 

Cosa rende la tecnologia InterX così “unica”?

* In USA e Canada i prodotti InterX® possono essere acquistati unicamente dietro prescrizione medica da parte di un professionista medico abilitato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CORSI INTERX 2017

 

Second International InterX Conference 23 – 24 Settembre 2017 Clayton Chriswick Hotel London ARCHIVIO NEWS

2017 A Circle s.p.a. Via Ferrara 21 - 40018 San Pietro in Casale (BO) Italia
Tel.: +39 051 817550 - Fax: +39 051 811993
P.I. e n. iscrizione R.I. Bologna 02431141205 C.S. € 420.000 i.v.
Società diretta da Seteco srl iscritta R.I Bologna n. 00880600382

2017 - powered by CreatiWeb S.r.l.